Tavoli Expo
EXPO-SICURO

“EXPO-SICURO” è una campagna di sensibilizzazione promossa da un network costituito da “Expo dei Popoli, delle Culture e Solidarietà” con numerose altre associazioni d’immigrati, in sinergia con associazioni italiane di lotta all’HIV/AIDS; la sua finalità è quella di ridurre il rischio di contagio da HIV&AIDS e MTS tra i visitatori di Expo Milano 2015.

marzo 2015
SANYpet e SANYmen: dal food al functional food

Il termine "cibo funzionale” è, di recente, impiegato per definire il “valore aggiunto” di taluni 

alimenti, sostanzialmente analoghi ai cibi tradizionali per aspetto, odore e sapore, ma in grado di 

apportare degli effetti positivi su una o più specifiche funzioni dell’organismo, migliorare il 

benessere psico-fisico e ridurre il rischio di patologie ad origine alimentare (ad esempio dermatite, 

dermatosi, rash cutaneo, piodermite, hot-spot, congiuntivite, diarrea, alitosi e otiti) dovute molto 

spesso alla presenza di residui di alcune classi di antibiotici particolarmente impiegati nella filiera 

dell'allevamento animale per scopi alimentari, le tetracicline tra questi.

marzo 2015
LA PASTA DEL RE

L'Antico Pastificio Burderi, uno dei primi pastifici industriali in Italia

marzo 2015
I dialoghi delle Robiole

I DIALOGHI DELLE ROBIOLE Un progetto teatrale realizzato per la promozione dei prodotti agroalimentari di una regione italiana, ma soprattutto un FORMAT TEATRALE E MULTIMEDIALE utilizzabile, con contenuti e immagini e titoli di volta in volta diversificati, per la promozione di qualsiasi prodotto italiano d'eccellenza.

febbraio 2015
slow town

Un sito collettore di tutto ciò che è sostenibilità a Milano per promuovere una città e uno stile

di vita in linea con gli obiettivi di Expo2015.

febbraio 2015
SoupOpera

Soup Opera è l'interpretazione gastronomica delle opere d'arte. È il mondo in cui arte e cucina s’incontrano, 

è immaginazione, invenzione, interpretazione, ipotesi, fantasia.

febbraio 2015
Explore Milan

EXPLORE MILAN è un progetto di esplorazione urbana che si compone di 

più iniziative che mirano al coinvolgimento e alla partecipazione attiva del 

turista che vuole conoscere Milano.

febbraio 2015
Driving Expo

Driving Expo 2015, un portale dedicato ai camperisti, caravanisti e campeggiatori italiani e 

internazionali che visiteranno EXPO Milano.

febbraio 2015
Il mondo di Eve

Il mondo di EVE è una giovane realtà aziendale nata dallo spirito creativo di due mamme che hanno affrontato le necessità di spazi e complementi che si adeguassero alle attività dei propri figli con l’approccio progettuale che le guida nella professione di ingegnere l’una e architetto l’altra.

febbraio 2015
La resilienza e lo stress lavoro correlato

Sono Monica Martelli, un medico esperto della perdita di adattamento legata allo stress e

fragilità di sistema. Agisco in modo trasversale e credo fortemente che la carta vincente sia 

utilizzare lo “Schema del Genere femminile”, cioè operare per alleanze.

Ridurre le vulnerabilità di sistema del mio studio odontoiatrico mi ha obbligato a studiare questo 

modello interdisciplinare

febbraio 2015
Ecopsichè

L’Ecopsicologia è un approccio transdisplinare che sa connettere tra loro gli aspetti tangibili e 

intangibili in gioco nel porre le basi per il nostro futuro: quelli ambientali e quelli psicologici. Nasce 

dalla collaborazione tra Ecologia e Psicologia

febbraio 2015
menuplan.it

Menuplan.it è nato con l’obiettivo di facilitare la vita, far risparmiare 

mangiando più sano e anche per ritrovare il piacere di cucinare evitando la 

monotonia.

febbraio 2015
Maisons chez moi

Un circuito di strutture ricettive

febbraio 2015
Papero Gigì

Un ausilio assorbente innovativo

febbraio 2015
Silk Gift Milan

Silk Gift Milan nasce dalla nostra passione per tutto ciò che è glamour e dalla volontà

di far conoscere all'Italia e al Mondo l'artigianalità e l'originalità la moda italiana, 

anche al di là delle grandi firme.

febbraio 2015
Ortolandia

L'ortoterapia e la natura portano effetti benefici sull'individuo

 

febbraio 2015
Enjoy the table

ENJOY THE TABLE

UN PERCORSO DI EVENTI DOVE GUSTO E CONVIVIALITÀ SI INCONTRANO 

SUL GRANDE PALCOSCENICO DI EXPO 2015

febbraio 2015
Baby Guest

BabyGuest nasce con l’obiettivo di facilitare la vita dei genitori in viaggio.

BabyGuest di Leocom s.r.l.
Via Tacito, 6 - 20137- Milano
info@babyguest.com
se@babyguest.com
Tel. +39 0254102393

febbraio 2015
FacilityLive

FacilityLive è una software company italiana che si sta affermando sul

mercato italiano e internazionale con un’innovativa tecnologia “true 

semantic” per la gestione e la ricerca delle informazioni. FacilityLive è un 

motore di ricerca di nuova generazione che ha ottenuto brevetti in 43 paesi 

del mondo.

febbraio 2015
CABBDESIGN

Il Progetto: CABBdesign è una startup creata da cinque donne, che progettano oggetti unici di

design, legati al mondo dell'arredo e della moda. Il progetto si ispira ad una donna moderna che ama

le novità ed è indirizzata sempre più all'acquisto on line, che offre sempre più e in poco tempo.

febbraio 2015
Milano 2015, la città ai tempi dell'Expo 2015

Milano sarà al centro del mondo, ed è fondamentale perciò documentare e storicizzare 

questo particolare momento storico e culturale anche per le generazioni future. 

Un momento da fissare nella memoria collettiva di chi passerà nella città, 

ma anche di chi ci vive e abita.

febbraio 2015
Incipit

Incipit    è    azienda:    produce    esclusivamente    in    Italia    puntando    a    una    nuova valorizzazione    del    Made    in    Italy,    non    solo    attraverso    il    coinvolgimento    di    produttori    locali,    ma    anche    approcciando    in    modo    nuovo    al    prodotto,    ovvero comprendendo    a    fondo    quali    materiali    e    lavorazioni    possono    essere    i    più    idonei    per    un    determinato    progetto.

febbraio 2015
Expo diario
febbraio 2015
Expo diario

Radiomamma è un’impresa al femminile nata 6 anni fa per 

rendere Milano familyfriendly offrendo ai genitori lo stimolo, e gli 

strumenti, per costruire la città che sognano e di cui hanno 

bisogno.

febbraio 2015
Italy for Kids

Mappa di Milano Illustrata è il primo progetto di ItALy FoR kIDs.

febbraio 2015
Mindway

Mindway è una realtà a rappresentanza femminile composta da diverse generazioni, dal ricercatore junior al ricercatoresenior, che si rivolge ad un pubblico eterogeneo affrontando temi di diversa natura. In specifico, Mindway è una realtà neuroscientifica che mira a un’espansione a livello nazionale e internazionale.

febbraio 2015
Hello Milano

Aiutare turisti di varie nazionalità a "capire" la nostra città, seguendo un percorso storico-artistico.

febbraio 2015
Fuoriporta

Da oltre 15 anni Fuoriporta promuove gli eventi locali: sagre, rievocazioni storiche, presepi, carnevali ed eventi folkloristici ed enogastronomici in genere che vengono realizzati da anni nei piccoli Comuni o nelle frazioni di questi, specializzandosi in tutto ciò che riguarda tradizioni storiche, culturali ed enogastronomiche territoriali.

febbraio 2015
Mar Mikhael District, Beirut: un progetto di place branding made in Italy

Baboon Comunicazione ha realizzato un progetto di Place Branding dedicato a Mar Mikhael, dinamico quartiere di Beirut, sede di negozi e locali alla moda della capitale libanese.

febbraio 2015
Unconventional Hotels

UnconventionalHotels aiuta il mondo alberghiero a monetizzare i suoi sforzi nell’accogliere come meritano e come vorrebbero veramente gli Unconventional Guests. Chi sono?  Tutte le persone con esigenze speciali, a partire da quelle alimentari (es. vegetariani, celiaci, vegani, intolleranti al lattosio, ecc. ), tutti quei target considerati "minoranze" e/o "diversità". Il Breakfast è il servizio più importante e la prima forma di rispetto per le persone in un albergo. Come mai allora è il servizio meno valorizzato nella realtà dei fatti? Grazie al Sistema delle 3 Regole d’Oro ed alle Strategie di Unconventional&Green Marketing, ora è possibile aumentare le opportunità di business e la brand reputation, imparando a conoscere, ascoltare e soddisfare queste “Masse di Nicchia”!

febbraio 2015
Pagina: