Tavoli Expo
Pallone di Milano Un'esperienza inedita: Il volo a bordo di un AERO30NG è un'esperienza unica carica di sensazioni per i passeggeri durante Expo 2015. aprile 2014
Arte Artigianato Progetto Expo Reportage video dell'artigianato artistico italiano. aprile 2014
Che Bello! Tour Valorizzare le città come mete turistiche attraverso tour tematici esperienziali. aprile 2014
city by subway CITY BY SUBWAY: un viaggio tra monumenti, scorci, atelier, design, pub, arte... Alla scoperta dei luoghi tramite brevi videoclip. E' un progetto collaborativo, basato su una piattaforma CMS, che ... aprile 2014
LOVEMITOUR Percorsi su misura dei viaggiatori, una sorta di esplorazione urbana, una porta aperta alla conoscenza e condivisione della città e del territorio che faccia vivere ai partecipanti un’esperienza unica. aprile 2014
Skebby Skebby ha sviluppato una piattaforma innovativa per la fornitura di soluzioni marketing e service SMS accessibili sia da applicazioni/siti web di terzi tramite API sia da computer tramite un’applicazione web. aprile 2014
Navigatoria Navigatoria è un monitor che non richiede connessione a internet, nel quale sono presenti, in numerose lingue, tutte le informazioni che riguardano la città di Milano. aprile 2014
Progetto per Bambini Milano Expo 2015 Un piccolo grande mondo a misura di bimbo. aprile 2014
Leonardi Milano Un brand emergente posizionato nel settore della pelletteria e in quello del cashmere.   aprile 2014
Latitudes LATITUDES è una testata giornalistica registrata, fondata da tre giornalisti con una esperienza specifica di 25 anni nel settore del turismo. aprile 2014
EXPOcoins UNA PIATTAFORMA WEB-MOBILE PER LA PROMOZIONE DELLE INIZIATIVE EXPO SUL TERRITORIO aprile 2014
Welcome To Your Home Progetto multimediale di richiamo turistico internazionale su Milano, Lombardia (e Italia). aprile 2014
ExploraMI in bici In bicicletta alla scoperta della città e del suo sorprendente territorio. aprile 2014
Bicitalia Bicitalia è la rete nazionale di percorsi per la bicicletta. aprile 2014
whaiwhai WHAIWHAI è una collana di guide cifrate che creano un percorso a enigmi nella storia delle città, guide progettate e pensate per esplorare le città in un modo innovativo. aprile 2014
Pop-up Room Pop-up Room è dedicata alla realizzazione e distribuzione di pack (o “box”) che contengono un mix di prodotti e servizi utili al turista durante la sua permanenza a Milano. aprile 2014
Albergabici Albergabici vuole fornire ai visitatori dell’esposizione uno strumento insostituibile per informare chi approfitta del viaggio in Italia per l’EXPO unendolo ad un viaggio o più escursioni in bicicletta. aprile 2014
Oikos Oikos è un progetto di allestimento e di design strategico, rivolto ad amplificare la visibilità di realta' meno note che desiderano approcciare il grande pubblico nel contesto di Expo 2015. aprile 2014
TERRAXCHANGE TERRAXCHANGE è un portale web dove i proprietari mettono a disposizione i propri terreni agricoli incolti e abbandonati. Questi terreni possono essere gestiti e utilizzati da qualsiasi persona interessata a mantenerli produttivi. gennaio 2014
STREEAT Il primo Food Truck interamente Made in Italy che sarà il simbolo di questo nuovo “movimento” dedicato al cibo di strada e potrà girare per l’intero Paese. gennaio 2014
straBerry Produrre secondo i rigidi protocolli dell’agricoltura integrata e garantendo tutti i processi da enti certificatori esterni, contribuire a salvare il pianeta attraverso la produzione e l’impiegodi energia fotovoltaica nel rispetto della salvaguardia delle risorse naturali. gennaio 2014
SOUL FOOD Conoscere un nuovo strumento terapeutico, il cibo ed i suoi molteplici aspetti per migliorare il benessere emozionale delle persone comprendendo la relazione tra cervello, emozioni e comportamento, attraverso l'individuazione dei “cibi del buonumore”. gennaio 2014
RISE2UP Obiettivo del progetto Rise2Up è educare ad una corretta alimentazione per favorire nuovi stili di vita in particolare per i bambini, gli adolescenti, i diversamente abili e gli anziani, valorizzando la conoscenza delle “tradizioni alimentari” come elementi culturali. gennaio 2014
QuiCibo QuiCibo è la piattaforma web che permette ai consumatori di conoscere il panorama circostante e nazionale del mercato della produzione propria e vendita diretta delle aziende agricole, e di approvvigionarsi per tramite della stessa effettuando ordinativi con un unico pagamento. gennaio 2014
PArC Catering a vocazione culturale che attinge esclusivamente ai prodotti delle aziende agricole del Parco Agricolo Sud. gennaio 2014
OrtoManager OrtoManager è il sito web che permette a tutti di coltivare un orto a distanza utilizzando il web. gennaio 2014
Orto sinergico L’orto sinergico è un metodo di coltivazione che promuove meccanismi di AUTOFERTILITA’ della terra senza bisogno di arare, concimare né di separare le piante gennaio 2014
Orto in Tasca L’Orto in Tasca nasce per aiutare i consumatori finali (che possono essere privati cittadini, ristoranti, mense ecc..) a ricercare le aziende agricole che vendono prodotti a Km0 e conoscere i prezzi aggiornati dei prodotti che vendono. gennaio 2014
Olio Officina Food Festival Per EXPOMILANO2015 Olio Officina mira a sottolineare ulteriormente l’attenzione sul prodotto OLIO attraverso strategie culturali, per attirare sia un pubblico professionale che generalista. gennaio 2014
Olio da Canapa gennaio 2014
Pagina: