Tavoli Expo
Ambrogio Ambrogio mette in contatto persone che stanno guidando la propria auto e hanno un posto libero con persone che hanno bisogno di un passaggio all'interno della stessa città dicembre 2012
Cibando Cibando è una società innovativa che crea contenuti esclusivi per il mondo della ristorazione.
Linkedgreen LINKEDGREEN è una network globale di azione locale per educare i consumatore a riconoscere un imballaggio che NON è sostenibile.
Film Voice Film Voices intende intercettare e rispondere al bisogno di accessibilità del prodotto televisivo e cinematografico dei disabili visivi.
TerzaPrimavera L'idea e' focalizzata sullo sviluppo di un'applicazione per smartphone che presenti un'interfaccia semplificata e una serie di servizi utili per il mondo della terza età
Rescue Company New Relationships between for-profit sector and non-profit sector: new solution for an economic crisis?
Football City Cup Milano 2015 Un grande evento che unisca trasversalmente le diverse culture presenti a Milano. Una Milano aperta, cosmopolita e globale, come luogo di pacifica e integrata convivenza tra differenti popolazioni che condividono lo stesso spazio urbano.
Nearbuy Il progetto consiste nella creazione di una piattaforma web social geolocalizzata finalizzata ad aggregare domande di acquisto di prodotti bio, artigianali e km0 (in pratica creare dei GAS digitali) ...
Bircle Bircle raccoglie attraverso il crowdsourcing e rende disponibili informazioni georeferenziate sull'accessibiltà degli edifici per i disabili motori.
Piano c Piano C ha l’obiettivo di reinserire nell’economia talenti che oggi sono sottoutilizzati o esclusi a causa dell’organizzazione del lavoro prevalente.
NABATA NABATA’ è un SERVIZIO applicativo rivolto ai CONSUMATORI, indispensabile per trovare facilmente informazioni su prodotti etici, naturali, ... SCEGLIENDO CONSAPEVOLMENTE.
Milano nei cantieri dell’Arte Un progetto per valorizzare il patrimonio storico artistico attraverso i recenti lavori eseguiti dalle imprese della filiera del restauro. giugno 2012
ULTIMA CENA Spirito e Tempo dell’Ultima Cena è stata concepito nell’ambito del programma di progetti collaterali di Expo 2015
Studio Asia Lo spazio funzionante offrirà servizi per non solo auto-sostenersi
SPORTELLO CULTURA EXPO Il progetto intende fare massa critica delle risorse disponibili
Sperimentare le vie della moda Il progetto si compone di due fondamentali iniziative, destinate a coinvolgere i principali brand della moda italiani e internazionali, opportunamente selezionati insieme a un team composto dai principali opinion leader del settore.
Colazione in Città Una domenica al mese viene proposto un appuntamento all’interno di un bar prescelto, dove verrà offerta ai partecipanti una colazione con a scelta caffè oppure cappuccino e brioche.
NAUSICAALAB Nausicaa Lab fornisce da un lato una risposta concreta ai problemi di occupazione giovanile, e dall’altro valorizzando il grande potenziale delle Cultural e Creative Industries, attraendo su Milano i migliori talenti in questo campo.
Mi Piace! Verso EXPO 2015 Mi piace! verso expo 2015 intende stimolare il dibattito e attivare iniziative concrete di sensibilizzazione sui grandi temi di Expo: Nutrizione, Salute, Benessere e Sostenibilità.
Italian Food Story E’ una piattaforma editoriale digitale, un web magazine video-­‐fotografico in cui raccogliere storie attorno al CIBO che consenta di far vivere esperienze personali e di gruppo UNICHE e DISTINTIVE.
FDV Residency Program Il programma di residenze per creativi, FDV_Residency Program, promuove la cultura e gli scambi internazionali, il dialogo con il territorio e il pubblico.
EXPO BECOMES POP L’obiettivo di Expop è rendere l’Expo pop, ossia dare la possibilità a tutti di mettere in vetrina i propri progetti e idee per un futuro migliore.  
BASEMENTAL Basemental è una realtà che si occupa prevalentemente di produzione, distribuzione e promozione di spettacoli musicali di livello internazionale, a Milano e in tutta Italia.
Cultura+Impresa Miriamo alla creazione di un Market Place on- e off-line di nuova generazione finalizzato a favorire e rendere più efficace il rapporto tra Cultura e Comunicazione d’Impresa tramite le Sponsorizzazioni e le Partnership culturali, nell’interesse degli Operatori culturali, delle Istituzioni e dei Territori di riferimento, e delle Imprese.
Blomming Blomming è una piattaforma di e-commerce (o social commerce) che abilita chiunque a vendere online attraverso i propri punti di presenza su Internet. giugno 2012
byFlow byFlow è una “business-to-business R&D start-up”  giugno 2012
Caffeina Caffeina, una social agency specializzata su Facebook che oggi supporta sia piccole e medie imprese sia grandi multinazionali. giugno 2012
Pagina: