Tavoli Expo
NotarOK NotarOK nasce per rendere più sicura e affidabile la singola transazione di compravendita di beni e/o servizi on-line, cioè quando le due parti ( proponente e utente) non sono compresenti al momento della stipula del contratto.
MyCity MyCityGuide è una linea di guide studiate per rispondere alle esigenze di target specifici selezionati tra i viaggiatori di nuova generazione.
Milano Sono Io Progetto di community relation dedicato a chi vive, studia o lavora a Milano finalizzato a ottenere un posizionamento della città coerente con le eccellenze professionali e artistiche che esprime in vista di EXPO 2015.
Milano da vedere L'obiettivo è quello di far scoprire e riscoprire le bellezze artistico - storiche che Milano nasconde spesso anche a se stessa.
Menuale Guida cartacea edita in maniera indipendente che nel 2012 va online con centinaia di migliaia di pagine consultate ogni mese.
mEEtale Portale dedicato all’editoria indipendente.
MAPO Mapo nasce per mettere in relazione chi cerca nuove esperienze di scoperta con chi ha una forte passione per la città e per i suoi luoghi.
map2app map2app è una piattaforma web (CMS) che consente di gestire luoghi, eventi e storie e trasformarli in una App Nativa per iPhone, Android e Nokia.
LoyalMe Piattaforma in grado di: aderire a modelli di loyalty, promuovere l'adesione di programmi di fidelizzazione e fornire utili analytics.
Linking Business Linking Business offrire un bouquet di servizi di supporto strategico e organizzativo di eccellenza. In particolare la società si pone come precursore nella disciplina detta "turnaround management" e nella gestione del cambiamento.
Kaplà Kaplà è un software fornito come servizio (SaaS) in ambito web rivolto ai professionisti.
Jusp Jusp è un vero e proprio mobile POS che si collega a tutti i maggiori smartphone, tablet e pc sul mercato.
Jobyourlife Jobyourlife unisce in un'unica piattaforma un network professionale per gli utenti e un sistema avanzato di recruiting per le aziende.
indit360 Indit360 è un poratale di interazione tra due culture (progetto di partenza tra India e Italia, da qui il nome Ind-It).
Huru Huru rende i lettori i veri editori del futuro, permettendo agli scrittori meritevoli una visibilità superiore rispetto i canoni del momento, fungendo da filtro e donando un’opportunità reale a chiunque voglia scrivere il proprio libro.
Herematic Herematic nasce allo scopo di sviluppare, realizzare e promuovere un sistema informativo capace di favorire l'acquisto dei prodotti e dei servizi posti in vendita attraverso il sistema della distribuzione automatica (vending).
Green Move Green Move è il nuovo progetto di mobilità sostenibile sviluppato dal Politecnico di Milano con il finanziamento della Regione Lombardia
GiovaMI GiovaMI ha come finalità l’incentivo al consumo culturale per l’intera collettività, con un focus sulla popolazione giovanile.
Frontiers Conferences Frontiers of Interaction, nasce per esplorare temi ed idee nel campo dell’Interaction Design, e in brevissimo tempo è diventata la principale conferenza italiana sulle tematiche legate all’innovazione.
Experience 2015 Il progetto “Le vie lombarde per EXPO” ha come obiettivo quello di disegnare sulla mappa lombarda i punti di interesse mettendoli in relazione attraverso percorsi tematici
EX.Point Obiettivo del progetto EX.Point è la costituzione di una rete diffusa e riconoscibile di strutture ricettive integrate nel territorio
ElasticDot Cancelliamo il divario tra il mercato crescente degli utenti di WordPress e la tecnologia di hosting.
Eat the street Uovo coinvolgerà un gruppo di giovani artisti internazionali, Mammalian Diving Reflex, pluripremiata compagnia canadese, a confrontarsi in modo originale e innovativo sui temi di Expo 2015.
e-Scape Il progetto [e]-Scape, promosso dalla collaborazione tra Alta Scuola Politecnica e Telecom Italia, consiste nella realizzazione di un'applicazione smartphone.
Desk Top Quando (tablet e) smartphone fanno bene alla scuola – Una “casa editrice digitale” per un supporto (non cartaceo) che inviti all’apprendimento e alla conoscenza
Cyclocracy Cyclocracy è il primo programma di ricerca e progettazione promosso da IED For Future e sviluppato in partnership con il Comune di Milano, con il supporto di Legambiente e Fondazione San Raffaele.
CucinaIn La mission è dimostrare che per fare un piatto veloce non è necessario ricorrere ai 4 salti in padella
CloudShopping Cloud Shopping è un sistema innovativo per promuovere la propria attività commerciale attraverso l’utilizzo a tutto tondo di differenti canali informatici.
bike-PAS Bike-PAS nasce dalla volontà di creare un sistema di bike-sharing peri-urbano nel Parco Agricolo Sud Milano dicembre 2012
Bau Travel L’idea mira a creare una vera e propria agenzia di viaggi su web dove per chi intenda partire con il proprio animale dicembre 2012
Pagina: