Tavoli Expo
Rotellando l’Associazione di Promozione Sociale “ROTELLANDO” ha come scopo quello di promuovere ed incentivare tutte quelle attività volte alla rimozione di tutte quelle barriere ... giugno 2014
Art Stories Art Stories unisce innovazione, arte, educazione e design in una app per bambini. Aiuta i genitori di tutto il mondo a scoprire e apprezzare il patrimonio pittorico italiano insieme ai loro figli, giocando con stimoli intelligenti e leggendo storie ben scritte e ben disegnate. giugno 2014
Raggio Verda Incoming Italy Raggio Verde Incoming Italy,agenzia viaggi e tour organizer specializzato esclusivamente nella destinazione Italia ed impresa femminile, qui in veste di capofila delle imprese femminili socie del ... giugno 2014
Turismo per il territorio Nell’ambito dell’imprenditoria femminile, siprsentano per il settore turistico tre casi eccellenti di imprenditrici venete     giugno 2014
noema gallery Il progetto nasce da una considerazione base frutto di un mercato che sta modificando regole, comportamenti e meccanismi economici fondamentali: la galleria d’ arte tradizionale, intesa come luogo fisico espositivo permanente, si sta rivelando un modello troppo costoso da mantenere. giugno 2014
AL.va street food sustainable mobility. Elettrico e refrigerato Con 2 euro al giorno un business senza limiti, nessun vincolo in zone ZTL, ecologico e innovativo. giugno 2014
f5 refresh your stand L’agenzia F5 può fare la differenza. L’allestimento scenografico dello stand fieristico non è da sottovalutare, anzi, è da valorizzare. giugno 2014
Santarella Santarella è un’azienda a compagine completamente femminile, fondata nel 2011. Crea capi di abbigliamento e accessori “emozionali” per donna. È sinonimo di design attivo, ... giugno 2014
Innamorati della cultura Innamorati della Cultura è un portale dedicato a chi ama la Cultura.E’ stato creato per tutti coloro che la cultura la fanno. E per quelli che invece se la vogliono godere. SEMBRA UN NORMALE SITO WEB. giugno 2014
L'arte al servizio della società Promuovere e Comprendere l'arte contemporanea oggi e la creatività artistica in generale. giugno 2014
stay away STAY AWAY si basa sulle tecniche di autodifesa del Krav Maga, la disciplina sportiva, che allena, tra l’altro,a percepire il pericolo e a trovare le necessarie vie di uscita. giugno 2014
il mondo delle intolleranze Il Mondo delle Intolleranze persegue i seguenti scopi:  promuovere la diffusione della cultura alimentare,  diffondere la conoscenza delle intolleranze alimentari a 360 gradi,  promuovere lo studio ... giugno 2014
Rise2up Il proposito del progetto Rise2Up è rendere visibili, narrare in modo estensivo e diffusivo, le buone prassi delle aziende agroalimentari Italiane L’ obiettivo primario è quello di ... giugno 2014
exporience exporience, nasce dall'idea di quattro amiche, amanti dei viaggi, orgogliose del territorio in cui vivono, e desiderose di esprimere la propria curiosità per gli altri attraverso la proposta di “esperienze turistiche”. giugno 2014
on the read la fruizione di libri dedicati al tema dell'alimentazione attraverso la loro rappresentazione in luoghi solitamente non deputati alla messa in scea, sparsi per la città.     giugno 2014
CibArs Serata gastronomica con lettura di poesie e racconti inediti di natura alimentare realizzati appositamente da alcuni tra i maggiori scrittori italiani ed esecuzione di musiche “da tavola” ... giugno 2014
Combwine CombWine ha come obiettivo la realizzazione di un luogo di incontro virtuale nel quale promuovere e vendere vini e prodotti di piccole realtà, selezionati per la loro qualità invece che per la fama del marchio. giugno 2014
Bensos Un nuovo modo per affrontare la sfida contro l'inquinamento: divulgazione e prevenzione giugno 2014
Cozy Up Creare una rete tra gli artisti che operano sul territorio milanese. Aprire al pubblico gli studi e far conoscere più da vicino il processo creativo. Organizzare un calendario di eventi che renda attivo il progetto durante Expo e oltre. giugno 2014
wedding-mi SPOSARSI A MILANO DURANTE  EXPO ll Progetto Wedding-MI ha come focus la destinazione di un Parco in città dedicato alle Nozze Civili e Unioni Civili durante EXPO 2015. giugno 2014
L'altro albergo Il progetto “Percorso acque” nasce all’interno di L’AltroAlbergo. L’AltroAlbergo è un sistema di reti che nasce dalla cooperazione di diversi attori riuniti con lo scopo comune di ospitare e fornire un servizio/esperienza vario e completo per i turisti. giugno 2014
E.A.T. Il progetto E.A.T. – Exporting Art Together vuole essere la dimostrazione che globalizzazione non è sinonimo di omogeneizzazione ma si può (e si deve) sposare con concetti come quello di scambio, conoscenza e fiducia. giugno 2014
Splashmood SPLASHMOOD enhancES A LIVE EVENT ATMOSPHERE WE get the fun started for attendees AND allow ORGANISERS TO real-time boost THEIR EVENT giugno 2014
EXPO CASCINA-MUSEODELL-AGRICOLTURA DEL MONDO Il progetto CASCINA-MUSEO DELL’AGRICOLTURA DEL MONDO si propone di utilizzare questi spazi in modo diverso, ripartendo dalla funzione primordiale di comunità all’interno delle cascine. giugno 2014
Photospotland   PhotoSpotLand è la community per travel photographers, dove NON si condividono foto ma i posti più belli dove, come, quando e con chi scattare le foto più belle. giugno 2014
arte e cibo in cascina Il progetto “Arte e cibo in cascina” si propone di coinvolgere diverse cascine e aziende agricole del Parco Agricolo Sud Milano, tra cui anche quelle vicine all'area Expo 2015 di Milano e attraverso l'organizzazione di eventi. giugno 2014
Pagina: