Tavoli Expo
disAbility Creare una catena sociale che aiuti i diversamente abili a muoversi sul territorio per raggiungere il posto di lavoro o di cura a costi ragionevoli. aprile 2013
Coprat Progettazione architettonica e territoriale attraverso l’integrazione interdisciplinare delle professionalità. aprile 2013
Cibo come amico Come prevenire l'obesità infantile e adolescenziale. aprile 2013
CheckBonus L’App che aumenta la pedonalità nei punti vendita. aprile 2013
Carta del Visitatore Expo 2015 Abilitare ogni visitatore ad accedere ed utilizzare il maggior numero di servizi sia all'interno dell'Expo2015 sia presso le attività commerciali e gli uffici di Milano e di tutta la Lombardia. aprile 2013
Campi sportivi Ricerca e sviluppo di tecniche e prodotti innovativi. aprile 2013
BUY WITH BRAIN Social network all'interno del quale si formano gda attivi, autonomi, informati. aprile 2013
Bircle Un’applicazione mobile e web attraverso la quale il disabile motorio può acquistare guide turistiche specifiche per le proprie esigenze. aprile 2013
AudioPlayce Il social marketplace di audio guide geolocalizzate che permette di viaggiare alla scoperta delle principali attrazioni e città. aprile 2013
Amlate Amlate è una mobile app destinata al settore del corporate travel. aprile 2013
Geniuslab Geniuslab e la prima piattaforma per la comunità scientifica ideata da Smartitaly per riunire i migliori ricercatori italiani
Youmpa Youmpa: il social marketplace delle attività per il tempo libero.
Youmove.me Devi andare da casa tua a un colloquio di lavoro in un posto che non conosci. Hai poco tempo. Come fare? 
Wanderio Wanderio è un portale web per la pianificazione e prenotazione di itinerari di viaggio door-to-door.
wall_s Wall_s va a colmare una carenza di offerta low budget e a contatto con la natura che corrisponde con la domanda espressa dal segmento di utenza “attenta alla sostenibilità”.
Vubi.Co Vubi.co offre un'innovativa piattaforma, ottimizzata per notebook, tablet e smartphone, che risolve l'inefficienza dei tradizionali metodi di scambio e gestione dei contatti
Vis Virdis L’obiettivo è creare un ciclo di indipendenza energetica dei piccoli centri mediante un migliore utilizzo della f.o.r.s.u. e dei fanghi derivanti dagli impianti di depurazione.
uGo uGo è un sistema tecnologico che, attraverso una politica di incentivi, promuove una mobilità sostenibile all’interno della città per una riduzione significativa delle emissioni di anidride carbonica, migliorando il sistema di trasporto attraverso la raccolta di dati in tempo reale.
UC@MITO L'UC @ progetto MITO nasce dalla intenzione di applicare e sperimentare un nuovo approccio analitico per le città di Torino e Milano, migliorando la connessione sociale attraverso l'uso di tecnologie diffuse, come Wi-Fi e smartphone.
THe iNCIPIT THe iNCIPIT è la prima piattaforma italiana di racconti interattivi online, dove a tenere le redini della trama sono i lettori, a metà tra gioco e narrativa.
SmartMap Il progetto nasce con l'obiettivo di proporre all’utente un’esperienza immersiva, personalizzata, interattiva e sociale dell’ambiente urbano e storico-culturale di una città ...
Skillbros Skillbros: "l'ebay delle competenze". Su ebay si può offrire un oggetto in vendita, su Skillbros è possibile condividere la propria passione o abilità in un settore specifico ed essere pagati per questo.
seejay Il primo servizio dedicato a publisher, brand & P.A. per la gestione dei media in tempo reale.
Restech La mission di Restech è lo sviluppo di sistemi e servizi altamente innovativi nel settore della respirazione e del monitoraggio.
Reoose Primo eco-store in Italia per lo scambio di oggetti senza l’utilizzo del denaro. Un nuovo tipo di baratto, asincrono che permette di dare agli oggetti una seconda vita.
PRIMO ROUND Sistema di distribuzione di contenuti, di interazione e di raccolta feedback direttamente sugli smartphone dei partecipanti a un evento.
Ploonge Ploonge è il social network per incontrare nuove persone mentre si mangia nei migliori eventi intorno a se.
Playing with the rules Primo centro d'arte in Europa che promuove una programmazione culturale dedicata esclusivamente ad artisti che considerano l’interazione con il pubblico come l’obiettivo primario della loro investigazione.
ParkItSystem ParkItSystem si propone di fornire agli utilizzatori di smartphone un servizio che semplifichi la ricerca ed il pagamento del parcheggio in aree urbane.
Palletbay Tutte le merci del mondo sono movimentati su imballaggi (pallet e casse) in legno. Palletbay mira a diventare la piattaforma online con cui vengono disegnati, certificati e scambiati tutti i prodotti “imballaggi (pallet e casse) in legno” del mondo.
Pagina: