La music industry nell'era del 4.0 tra sound branding e nuove tecnologie: il ruolo di start up e PMI

18 novembre 2019

Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Milano

Nel contesto della Milano Music Week, il panel sarà diviso in due parti:

  • Un workshop, in cui si tratterà il tema del sound branding, lo strumento di marketing sensoriale legato alla brand experience, a cura di LePark e PID;
  • A seguire, le startup che operano nel mondo della musica si confrontano con imprese ed esperti durante la pitch session curata da Tavolo Giovani.

 

Hanno partecipato le startup: Fibreacoustics, Kleisma, Kodaly App, Nami Lab con Yalp, Theorem con MusicFit, Visual Note, WANT Musik, Vaia Wood, ZenArmonics.

 

Per info scrivere a Ufficio Progetti Internazionali Giovani e Start up: tavologiovani@mi.camcom.it

Appuntamenti
Tavolo Giovani #sportinvernali

Idee di business e innovazioni tecnologiche verso le Olimpiadi 2026.

5 dicembre 2019
La music industry nell'era del 4.0 tra sound branding e nuove tecnologie: il ruolo di start up e PMI

Evento organizzato da Punto Impresa Digitale e Tavolo Giovani della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con il Comune di Milano e LePark

5 novembre 2019
Tavolo Giovani #Foodtech

Come le tecnologie digitali trasformano gli stili di vita, i sistemi di qualità e tracciabilità e i modelli di delivery.

10 ottobre 2019
Tavolo Giovani #Sport 4.0

Le innovazioni tecnologiche nello sport: il ruolo delle start up.

24 settembre 2019
Tavolo Giovani #impattosociale

Quando fare impresa fa bene alla collettività. Un nuovo appuntamento di Tavolo Giovani dedicato a start up e progetti ad impatto sociale.

7 giugno 2019
Design e circular economy applicati alle smart city

Ore 15:30 / Superstudio 13, Via Vincenzo Forcella 13 - Milano.

 

11 aprile 2019
Tavolo Giovani #digital

Ore 16:45 / Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

 

14 marzo 2019