5 novembre 2019

La music industry nell'era del 4.0 tra sound branding e nuove tecnologie: il ruolo di start up e PMI

18 novembre 2019

Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Milano

Evento organizzato da Punto Impresa Digitale e Tavolo Giovani della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in collaborazione con il Comune di Milano e LePark

La music industry nell'era del 4.0 tra sound branding e nuove tecnologie: il ruolo di start up e PMI

Nel contesto della Milano Music Week, il panel sarà diviso in due parti:

  • Un workshop, in cui si tratterà il tema del sound branding, lo strumento di marketing sensoriale legato alla brand experience, a cura di LePark e PID;
  • A seguire, le startup che operano nel mondo della musica si confrontano con imprese ed esperti durante la pitch session curata da Tavolo Giovani.

L'evento è rivolto alle startup, alle PMI e a tutti gli interessati.

Per info scrivere a Ufficio Progetti Internazionali Giovani e Start up: tavologiovani@mi.camcom.it

Condividi