17 ottobre 2019

Facciamo Rumore (lab)! | Progetto RUMORE Regione Lombardia

Candidature entro il 26 ottobre

Laboratori di facilitazione per l'innovazione Urbano - Rurale.

Facciamo Rumore (lab)! | Progetto RUMORE Regione Lombardia

Il progetto RUMORE vuole sostenere lo sviluppo delle strategie di cluster e di innovazione delle aree periferiche e svantaggiate, migliorando la relazione con le aree urbane.

Al via 2 laboratori semi-strutturati e di breve durata, in cui aziende innovative e aziende agricole sviluppano idee di business candidabili su bandi pubblici.

A chi sono rivolti i lab?

  • Aziende innovative di qualsiasi settore, centri di ricerca, consorzi, incubatori, startupper, intenzionati a collaborare con il mondo agricolo nell’area metropolitana;
  • Aziende agricole e distretti rurali dell'area metropolitana milanese.

In occasione dell’evento verrà lanciata la Community “Economie innovative per gli spazi urbano-rurali” nell’ambito della quale sarà possibile seguire le attività di RUMORE_LAB e ricevere news su opportunità di finanziamento, convegni ed iniziative sul tema.

Per accedere alla community inviare una mail con oggetto RUMORE LAB all’indirizzo: pietro_caratti@regione.lombardia.it, sarà inviata una mail d’invito.

Come partecipare

Un progetto di: Interreg Europe, Regione Lombardia e Polis Lombardia, in collaborazione con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, 

Condividi