Wardroba: l'hub dei brand emergenti

19 Settembre 2017
Una selezione di prodotti dei migliori designer italiani e internazionali emergenti.

I designer sono artisti. I brand emergenti una risorsa. Per crescere, oltre al talento, hanno bisogno di un supporto per disegnare strategie, pianificare, produrre, distribuire, comunicare, vendere, assistere i clienti. Proprio questi sono i servizi che Wardroba offre, con l'obiettivo di diventare il partner per eccellenza dei brand emergenti, l'abilitatore del loro successo.

Online, l'e-commerce multimarca (www.wardorba.com) e gli altri servizi (https://wardroba.com/pages/advisory). Wardroba sta introducendo una grande innovazione nel settore moda, offrendo ai brand emergenti un unico punto di accesso a tutti i servizi complementari alla creazione delle collezioni. Dal supporto per l'approvvigionamento delle materie, alla pianificazione strategica, dalle piattaforme digitali, alle integrazioni tra sistemi gestionali, fino alla realizzazione di negozi online e offline, la vendita, la distribuzione e la comunicazione.

Il mix di competenze che Wardroba raccoglie è unico, abbinando a una grande esperienza di settore, personalità che provengono dalla strategia, comunicazione, dall'hi-tech. Con Wardroba, i brand possono smettere di preoccuparsi dello scouting tecnologico, abbandonare la febbrile ricerca di un nuovo canale di comunicazione, inseguire le innovazioni negli e-commerce e nelle soluzioni digitali, per dedicarsi a quello che sanno fare meglio: creare prodotti straordinari.