TEIA

09 Marzo 2018
Analizza ogni giorno milioni di informazioni e di dati, traducendoli poi in trend: il compito è quello di estrarli gestendo i Big Data in funzione degli obiettivi del Cliente.

La gestione dei Big Data smette di essere una frontiera tecnologica e diventa funzionale al raggiungimento di precisi obiettivi di business.

La semantica esce dai laboratori di ricerca avanzata e si fa strumento indispensabile di analisi, sempre per estrarre dal vasto universo di dati digitali esattamente quello di cui il cliente ha bisogno.

TEIA non ha vincoli geografici o linguistici, le sue ricerche si focalizzano a seconda delle esigenze su social network, forum, blog, review, feedback, commenti e news. Nel caso di metriche di natura semantica, addestra le sue macchine (Learning Machines) a comprendere la ricerca del testo. è in grado di ricostruire la completa carta d'identità social e digitale di colui che risiede dietro un opinione. è in grado di ricavare la mappa completa dei sociographics di un autore: questo permette di aumentare l'attendibilità degli insight e di ampliare lo spettro delle indagini tradizionali.

Con questo approccio TEIA è in grado di coprire la catena completa della Social Business Intelligence, dando struttura e contenuto informativo all'analisi dell'intero ecosistema social e digitale.