CleanApp
CleanApp è un software di operation management che fa fronte ad un bisogno concreto di organizzazione ed aumento della produttività all'interno delle strutture. Si tratta di una soluzione interamente in cloud questo significa che gli utenti potranno accedervi da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi parte del mondo.
L'obiettivo del software CleanApp è quello di ottimizzare i processi interni di una struttura quali: pulizia, manutenzione e comunicazione con un particolare focus sul tracciamento delle procedure di pulizia profonda e sanificazione. Infatti, grazie alle checklist personalizzabili ed ai report scaricabili, gli utenti potranno registrare ed offrire prove concrete delle operazioni svolte in ciascuno spazio.
CleanApp è uno strumento operativo composto da due ambienti di lavoro definiti:
La Dashboard e l’Applicazione.
Attraverso la Dashboard in cloud gli utenti potranno controllare ed organizzare le operazioni interne:
• Avere una visione completa dello stato degli spazi in tempo reale
• Controllare e gestire gli avvisi esistenti nel singolo spazio
• Controllare le manutenzioni ed inviare notifiche al manutentore
• Generare statistiche e report quantitativi e qualitativi
• Assegnare task di manutenzione o pulizia agli operatori
• Monitorare le performance degli operatori
• Controllare le forniture
• Creare e personalizzare le checklist che utilizzeranno gli operatori
• Controllo multi struttura
L’applicazione invece è studiata per essere di semplice utilizzo ed intuitiva così da agevolare il lavoro degli operatori. È adatta a qualsiasi livello tecnologico degli utenti e per questo non necessita di training o formazione. Attraverso l’applicazione gli operatori potranno:
• Creare checklist e task personalizzati
• Inserire specifiche richieste o appunti in un determinato spazio
• Segnalare la necessità di intervento al manutentore allegando anche una foto
• Assegnare un compito ad uno specifico utente
CleanApp è un ottimo software di operation management, prende i dati che compongono la routine giornaliera del reparto housekeeping, manutenzione, pulizie e li digitalizza.
Tutto, dalle checklist personalizzabili agli interventi di manutenzione, è gestito tramite una piattaforma in cloud alla quale ogni operatore può accedere in qualsiasi momento.
L'obiettivo finale è quello di registrare le procedure, ottenere un risparmio tangibile in termini di tempistiche e di denaro ed un elevato livello di soddisfazione da parte degli ospiti.