Chitè
Chitè è la prima start-up di lingerie ad aver introdotto sul mercato una piattaforma di personalizzazione online, che consente di realizzare completi intimi interamente fatti su misura, combinando misure, tessuti e colori.
L’esperienza d’acquisto, unica nel suo genere, offre a donne di ogni età, taglia e tipologia di corpo di inserire le proprie misure e realizzare un completo intimo a partire dalla scelta di colori e tessuti, con 36.000 combinazioni diverse.
L’attenzione e l’offerta al cliente segue la filosofia del brand “Lingerie your way”. Crediamo che la lingerie debba essere iconica ma personale perché possa far sentire bene ogni donna che la indossa.
Valori portanti del marchio sono Made in Italy, personalizzazione e sostenibilità: radicati nell’artigianato e nel design italiano, tutti i capi sono realizzati a mano da sarte esperte in laboratori indipendenti locali. Ci concentriamo su silhouette senza tempo e tessuti di altissima qualità per produrre capsule collections mensili, rimanendo fedeli al nostro impegno a produrre in modo responsabile e sostenibile.
Chitè porta un servizio sartoriale in un segmento che ne è tipicamente privo, innovando sia il prodotto che la filiera produttiva interamente italiana. Inserendosi in un mercato che vale 32 miliardi di euro tra i maggiori mercati europei e USA, Chitè democratizza l’offerta propria del segmento più alto ad un prezzo accessibile ridefinendo quello che per la start-up è “il nuovo lusso, per ogni tipo di donna”.