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Cibo come amico

Come prevenire l'obesità infantile e adolescenziale.

CheckBonus

L’App che aumenta la pedonalità nei punti vendita.

Carta del Visitatore Expo 2015

Abilitare ogni visitatore ad accedere ed utilizzare il maggior numero di servizi sia all'interno dell'Expo2015 sia presso le attività commerciali e gli uffici di Milano e di tutta la Lombardia.

Campi sportivi

Ricerca e sviluppo di tecniche e prodotti innovativi.

BUY WITH BRAIN

Social network all'interno del quale si formano gda attivi, autonomi, informati.

Bircle

Un’applicazione mobile e web attraverso la quale il disabile motorio può acquistare guide turistiche specifiche per le proprie esigenze.

AudioPlayce

Il social marketplace di audio guide geolocalizzate che permette di viaggiare alla scoperta delle principali attrazioni e città.

Amlate

Amlate è una mobile app destinata al settore del corporate travel.

Geniuslab

Geniuslab e la prima piattaforma per la comunità scientifica ideata da Smartitaly per riunire ...

Youmpa

Youmpa: il social marketplace delle attività per il tempo libero.

Youmove.me

Devi andare da casa tua a un colloquio di lavoro in un posto che non conosci. Hai poco tempo. Come ...

Wanderio

Wanderio è un portale web per la pianificazione e prenotazione di itinerari di viaggio door-to-door.

wall_s

Wall_s va a colmare una carenza di offerta low budget e a contatto con la natura che corrisponde con la domanda espressa dal segmento di utenza “attenta alla sostenibilità”.

Vubi.Co

Vubi.co offre un'innovativa piattaforma, ottimizzata per notebook, tablet e smartphone, che ...

Vis Virdis

L’obiettivo è creare un ciclo di indipendenza energetica dei piccoli centri mediante un migliore utilizzo della f.

uGo

uGo è un sistema tecnologico che, attraverso una politica di incentivi, promuove una ...

UC@MITO

L'UC @ progetto MITO nasce dalla intenzione di applicare e sperimentare un nuovo approccio ...

THe iNCIPIT

THe iNCIPIT è la prima piattaforma italiana di racconti interattivi online, dove a tenere le redini della trama sono i lettori, a metà tra gioco e narrativa.
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