Documenti
Tutti i progetti

Mi Piace! Verso EXPO 2015

Mi piace! verso expo 2015 intende stimolare il dibattito e attivare iniziative concrete di sensibilizzazione sui grandi temi di Expo: Nutrizione, Salute, Benessere e Sostenibilità.

Italian Food Story

E’ una piattaforma editoriale digitale, un web magazine video-­‐fotografico in cui raccogliere ...

FDV Residency Program

Il programma di residenze per creativi, FDV_Residency Program, promuove la cultura e gli scambi internazionali, il dialogo con il territorio e il pubblico.

EXPO BECOMES POP

L’obiettivo di Expop è rendere l’Expo pop, ossia dare la possibilità a tutti di mettere in vetrina i propri progetti e idee per un futuro migliore.

BASEMENTAL

Basemental è una realtà che si occupa prevalentemente di produzione, distribuzione e promozione di spettacoli musicali di livello internazionale, a Milano e in tutta Italia.

Cultura+Impresa

Miriamo alla creazione di un Market Place on- e off-line di nuova generazione finalizzato a favorire ...

VolareWeekend.com

VolareWeekend.com è un motore di ricerca che confronta i voli e gli hotel offerti da più ...

Underground Power

Underground Power è una società ClenTech a responsabilità limitata fondata nel ...

Styloola

The crowstyling platform that helps people dress better spending less and brands to target fashion customers as never before.

Smappo

Smappo, è il primo Eventi Network che offre servizi di Event Management e condivisione tra utenti con il suo sistema di Social Network.

Risparmio Super

Risparmio Super è leader in Italia nella comparazione online dei pressi dei supermercati, un servizio offerto gratuitamente ai consumatori.

Pick1

Pick1 è una piattaforma geolocalizzata per raccogliere, aggregare e condividere opinioni on line aumentando al tempo stesso il coinvolgimento dell’utente con il brand.

Opinionage.com

www.opinionage.

Ntq Data

One Line Pitch: The creation of a databank of antiques lots sold at auction around the world.

MedicoFacile.it

La mission primaria di MedicoFacile è quella di creare una infrastruttura multipiattaforma ...

Gnammo

Gnammo è il social network che trasforma il momento del pasto in un'esperienza unica che unisce l'incontro, la conoscenza e il buon cibo.

Empatica

Empatica focalizza il suo business nella misura delle emozioni delle persone durante ogni istante della propria vita.

DataRiver

La mission di DataRiver è fornire alle aziende una migliore comprensione dei dati di business attraverso una visione integrata ed unificata delle sorgenti informative.
Pagina: